Resi

NTS Shop - Nautica tutto sport intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Il costo per il reso è a carico del cliente.

L'utente che ha richiesto il reso riceverà una e-mail con le informazioni necessarie al reso del prodotto.

 

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a NTS Shop uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:


A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito NTS Shop  sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo NTS Shop. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente alla Posta tramite etichetta prepagata ricevuta via e-mail, in alternativa è possibile, con la stessa etichetta, prenotare autonomamente un ritiro a domicilio con il corriere, il tutto deve essere fatto entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito NTS Shop - Nautica tutto sport.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno o altri accessori.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, NTS Shop - Nautica tutto sport si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@ntsshop.it  entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di NTS Shop - Nautica tutto sport invierà al cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.


Spedire il pacco a Nautica Tutto Sport srl  Corso Umberto I, 43 80055 Portici ( NA) Italia  

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: NTS Shop non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.


Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di NTS Shop che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. NTS Shop si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso della merce dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario (previa comunicazione e-mail con le proprie cordinate bancarie).

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